Paola Vitiello entra nel team commerciale di Heca

Heca annuncia l’ingresso, nel suo team, di Paola Vitiello nel ruolo di Operations and Business Development Manager

Dopo l'arrivo di Giulio Pizzi come Responsabile Commerciale per il Nord Italia, questo è un ulteriore passaggio che consolida la squadra commerciale, e non solo, di Heca.
L'obiettivo è consolidare la presenza sul territorio nazionale, grazie a una strategia che punta sulla collaborazione con i migliori professionisti del settore assicurativo e insurtech.

Laureata in Economia all’Università Bocconi, Paola Vitiello vanta un’esperienza pluriennale nel mondo assicurativo e una profonda conoscenza delle Financial Institutions, maturate lavorando con realtà come Willis Towers Watson.

Ha ricoperto il medesimo ruolo per compagnie leader del mercato europeo e internazionale costruendo una rete di agenti, broker  tra i più importanti in Italia. 

Negli ultimi anni, inoltre, si è orientata con particolare attenzione verso la divisione Affinity

L’ingresso di Paola Vitiello – ha dichiarato Emmanuele Menicucci, CEO di Heca - ci permetterà di rafforzare l’identità di Heca. Il nostro desiderio è quello di diventare un punto di riferimento per gli intermediari e gli operatori del settore avvicinandoci con sempre maggiore precisione alle esigenze del mercato”. 

Per Heca, Paola Vitiello si occuperà della definizione delle strategie commerciali dell’azienda e della gestione e sviluppo dei canali B2B e B2C. Inoltre, curerà il rapporto con broker, agenti e banche, con il fine di migliorare le loro performance sul mercato.

Ho deciso di iniziare questo nuovo percorso professionale con Heca per il suo approccio innovativo ma, allo stesso tempo, a misura d’uomo. Una visione - ha dichiarato Paola Vitiello - perfettamente in linea con le mie priorità: offrire servizi all’avanguardia ma che rispondono alle richieste reali degli intermediari. Spero di contribuire sin da subito al successo del team di Heca e al raggiungimento degli obiettivi futuri.

Una delle principali sfide, oggi, è infatti riuscire a comprendere le esigenze degli intermediari e armonizzare le loro strategie di vendita con i bisogni sempre più complessi dei consumatori. 

Nick Evers, Managing Partner di Heca ha commentato: “Paola Vitiello rappresenta un'importante novità per Heca. La sua esperienza e le sue competenze, di particolare rilievo, ci consentiranno di garantire ai nostri collaboratori servizi solidi e a raggiungere gli obiettivi strategici prefissati.” 

Nel piano di azioni di Heca emerge, del resto, l’obiettivo di ampliare la sua offerta e perfezionare le relazioni con i propri collaboratori studiando ed elaborando modelli di crescita efficienti e costantemente adeguati alle necessità di ogni intermediario.