Heca annuncia l’ingresso, nel suo team, di Paola Vitiello nel ruolo di Operations and Business Development Manager.
Dopo l'arrivo di Giulio Pizzi come Responsabile Commerciale per il Nord Italia, questo è un ulteriore passaggio che consolida la squadra commerciale, e non solo, di Heca.
L'obiettivo è consolidare la presenza sul territorio nazionale, grazie a una strategia che punta sulla collaborazione con i migliori professionisti del settore assicurativo e insurtech.
Laureata in Economia all’Università Bocconi, Paola Vitiello vanta un’esperienza pluriennale nel mondo assicurativo e una profonda conoscenza delle Financial Institutions, maturate lavorando con realtà come Willis Towers Watson.
Ha ricoperto il medesimo ruolo per compagnie leader del mercato europeo e internazionale costruendo una rete di agenti, broker tra i più importanti in Italia.
Negli ultimi anni, inoltre, si è orientata con particolare attenzione verso la divisione Affinity.
“L’ingresso di Paola Vitiello – ha dichiarato Emmanuele Menicucci, CEO di Heca - ci permetterà di rafforzare l’identità di Heca. Il nostro desiderio è quello di diventare un punto di riferimento per gli intermediari e gli operatori del settore avvicinandoci con sempre maggiore precisione alle esigenze del mercato”.
Per Heca, Paola Vitiello si occuperà della definizione delle strategie commerciali dell’azienda e della gestione e sviluppo dei canali B2B e B2C. Inoltre, curerà il rapporto con broker, agenti e banche, con il fine di migliorare le loro performance sul mercato.
“Ho deciso di iniziare questo nuovo percorso professionale con Heca per il suo approccio innovativo ma, allo stesso tempo, a misura d’uomo. Una visione - ha dichiarato Paola Vitiello - perfettamente in linea con le mie priorità: offrire servizi all’avanguardia ma che rispondono alle richieste reali degli intermediari. Spero di contribuire sin da subito al successo del team di Heca e al raggiungimento degli obiettivi futuri.”
Una delle principali sfide, oggi, è infatti riuscire a comprendere le esigenze degli intermediari e armonizzare le loro strategie di vendita con i bisogni sempre più complessi dei consumatori.
Nick Evers, Managing Partner di Heca ha commentato: “Paola Vitiello rappresenta un'importante novità per Heca. La sua esperienza e le sue competenze, di particolare rilievo, ci consentiranno di garantire ai nostri collaboratori servizi solidi e a raggiungere gli obiettivi strategici prefissati.”
Nel piano di azioni di Heca emerge, del resto, l’obiettivo di ampliare la sua offerta e perfezionare le relazioni con i propri collaboratori studiando ed elaborando modelli di crescita efficienti e costantemente adeguati alle necessità di ogni intermediario.