Procedura per reclami e segnalazioni

Procedura per reclami e segnalazioni

Come inviare un reclamo


Uno dei nostri obiettivi principali è offrire un supporto costante ai nostri Collaboratori ed essere un punto di riferimento.

Se non sei soddisfatto, faccelo sapere e cercheremo una soluzione più rapidamente possibile.
Insieme possiamo migliorare ulteriormente il nostro servizio.

 

Procedura per i reclami


Con Heca e il tuo intermediario di riferimento

Contatta il tuo intermediario di riferimento, siamo sicuri che riuscirà a fornirti tutta l'assistenza e il supporto di cui necessiti.

In caso contrario puoi contattare direttamente noi di Heca per cercare insieme la soluzione migliore, inviando una email oppure una pec agli indirizzi:

reclami@hecamga.it
heca@pec.it
 

Con l'IVASS

Nel caso in cui il tuo intermediario di riferimento non ti abbia dato risposta entro i termini stabiliti dalle rispettive autorità di vigilanza, o nel caso tu non sia soddisfatto della sua risposta, puoi contattare l'IVASS al seguente indirizzo:

tutela.consumatore@pec.ivass.it oppure via fax al numero 06.42133206

La procedura di reclamo non pregiudica il tuo diritto di agire in giudizio.