Come inviare un reclamo
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Se non sei soddisfatto, faccelo sapere e cercheremo una soluzione più rapidamente possibile.
Insieme possiamo migliorare ulteriormente il nostro servizio.
Contatta il tuo intermediario di riferimento, siamo sicuri che riuscirà a fornirti tutta l'assistenza e il supporto di cui necessiti.
In caso contrario puoi contattare direttamente noi di Heca per cercare insieme la soluzione migliore, inviando una email oppure una pec agli indirizzi:
reclami@hecamga.it
heca@pec.it
tutela.consumatore@pec.ivass.it oppure via fax al numero 06.42133206
La procedura di reclamo non pregiudica il tuo diritto di agire in giudizio.
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Procedura per i reclami
Con Heca e il tuo intermediario di riferimento
Contatta il tuo intermediario di riferimento, siamo sicuri che riuscirà a fornirti tutta l'assistenza e il supporto di cui necessiti.In caso contrario puoi contattare direttamente noi di Heca per cercare insieme la soluzione migliore, inviando una email oppure una pec agli indirizzi:
reclami@hecamga.it
heca@pec.it
Con l'IVASS
Nel caso in cui il tuo intermediario di riferimento non ti abbia dato risposta entro i termini stabiliti dalle rispettive autorità di vigilanza, o nel caso tu non sia soddisfatto della sua risposta, puoi contattare l'IVASS al seguente indirizzo:tutela.consumatore@pec.ivass.it oppure via fax al numero 06.42133206
La procedura di reclamo non pregiudica il tuo diritto di agire in giudizio.
Uffici Aperti
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