Le nostre Polizza Vita

Tutela Vita e Famiglia con HecaMGA

Le nostre Polizza Vita



CPI, TCM e soluzioni assicurative associate a Prestiti e Finanziamenti


La Polizza Vita è lo strumento che protegge l’assicurato e i suoi familiari in caso di eventi imprevisti e spiacevoli.

Si presenta come un investimento in grado di garantire un sostegno concreto di fronte alle avversità della vita.

Grazie alla Polizza Vita il contraente e i suoi cari possono disporre di una somma di denaro in caso di morte, incidenti o il raggiungimento di un’età avanzata.

Per questo motivo si tratta di una scelta particolarmente indicata sia per le famiglie monoreddito che per chi ha in corso finanziamenti particolarmente onerosi.

Il costo della Polizza varia in base a diversi aspetti: stato di salute ed età dell’assicurato; stile di vita (ad esempio se si è fumatori o meno); dalla somma che si vuole garantire e dalla durata del contratto.

Su questo sito sono disponibili due tipologie di prodotti:

  • Polizza Infortuni

  • Polizza Temporanea Caso Morte (TCM)
     

Cos’è la Polizza Infortuni

La Polizza Infortuni è il prodotto che tutela l’Assicurato in caso di eventi spiacevoli come infortuni o decesso, conseguenti a incidenti avvenuti sia durante il tempo libero che in ambito professionale.
 

Cosa Copre la Polizza Infortuni

La Compagnia garantisce all’Assicurato, e alla sua famiglia, un indennizzo in caso di:

  • Morte;

  • Invalidità temporanea

  • Invalidità permanente

Sono inoltre coperte le spese mediche e tutti gli altri costi sostenuti per:

  • Accertamenti diagnostici;

  • Assistenza medica, medicinali ed esami post operatori;

  • Degenza;

  • Esami e terapie post operatorie o post ricovero.
     

Cos’è la Polizza TCM

La Polizza Temporanea Caso morte consiste in un’assicurazione che viene sottoscritta contestualmente a un mutuo o un finanziamento.

Il contraente paga dei premi alla Compagnia che, a sua volta, si impegna nei confronti dei beneficiari in caso di decesso dell’Assicurato.

Il concetto di temporaneità di questo prodotto deriva dal legame della sua durata con quello del finanziamento: una volta raggiunto il termine del prestito si potrà considerare concluso anche il contratto assicurativo.
 

Cosa copre la Polizza TCM

La Polizza TCM garantisce la una copertura in caso di decesso dell’assicurato.

La Compagnia versa al beneficiario una somma pari al debito residuo del Finanziamento, oppure pari al capitale assicurato stabilito in fase precontrattuale.


Perché scegliere Heca

Heca offre servizi di Business-to-business (B2B) ad Agenzie, Broker e Associazioni che desiderano muoversi sul mercato in modo semplice e sicuro.

Nasce nel 2010 riuscendo a conquistare in breve tempo il mondo assicurativo grazie all’elevata professionalità dei suoi fondatori e del suo staff altamente qualificato.

La sua piattaforma è dotata di un software all’avanguardia che permette, con estrema facilità, di gestire tutte le fasi di distribuzione dei servizi assicurativi.

Tra le varie compagnie assicurative presenti nella sua rete non possono non essere menzionate: Italiana Assicurazioni S.p.A., Tua Assicurazioni S.p.A., CNA / Hardy, Stewart Title.

Heca è quel valore aggiunto che permette a ogni professionista di guadagnare una forte credibilità sul mercato.

Nel 2019, grazie al prestigio dei sui servizi, ha ottenuto la licenza di Lloyd’s Coverholder.

Se anche tu desideri entrare a far parte della nostra rete segui le istruzioni sul sito, registrati e verrai ricontattato.