Marco De Rosa è il nuovo commerciale per il mercato assicurativo del sud Italia per Heca

Da oggi Heca vanta la presenza di un nuovo professionista: Marco De Rosa, Responsabile Commerciale per il Sud Italia.

Con quest’ultimo ingresso, il team commerciale di Heca concretizza la copertura dell’intero territorio nazionale: Marco De Rosa al Sud, Ettore Palma per il Centro Italia, Giulio Pizzi per l’Area Nord. Un team di professionisti, altamente qualificati, sotto il coordinamento di Paola Vitiello che recentemente ha assunto, per Heca, l’incarico di Operations & Business Development Manager. 

Emmanuele Menicucci, CEO di Heca, ha dichiarato: “Siamo finalmente in grado di poter garantire una copertura omogenea ed eccellente sull’intero territorio nazionale. Broker e Agenti di tutta Italia avranno la possibilità di interfacciarsi con i migliori professionisti sul campo.” 

Laureato in Giurisprudenza alla Federico II di Napoli, e con una specializzazione in Diritto delle Assicurazioni, Marco De Rosa ha costruito un solido percorso professionale lavorando con realtà come Generali Italia e MetLife. 

Sono davvero entusiasta di entrare a far parte del team Heca, lavoreremo sodo per creare relazioni di fiducia, essendo sempre vicini agli intermediari.” Ha commentato De Rosa.

Per Heca si occuperà della rete di Agenti, Broker e Intermediari assicurativi del Sud Italia, rafforzando le azioni di promozione del business dell’Agenzia.

Sono molto soddisfatta del modo in cui stiamo strutturando il team commerciale - ha commentato Paola Vitiello - grazie alla sua conoscenza, delle reti territoriali, e alla sua capacità di cogliere le esigenze dei clienti, contribuirà a consolidare la presenza di Heca al Sud Italia.” 

L’allargamento del team commerciale si colloca nel più ampio obiettivo di Heca di diventare un punto di riferimento per il mercato assicurativo italiano. 

Desideriamo offrire a Broker e Agenti che collaborano, o desiderano collaborare con noi, la possibilità di interfacciarsi con professionisti che, oltre ad avere una forte conoscenza del mercato, siano anche in grado di comprendere appieno le loro necessità. Un approccio che mette al centro le persone oltre che l’esigenza di innovazione.” Ha affermato Nick Evers, Managing Partner di Heca. 

Nel 2022, oltre all’ingresso di nuovi professionisti, Heca ha avviato l’ampliamento del suo portfolio di prodotti, introducendo Polizze come: RC Medici, Istituti di Vigilanza, C.A.R. e Fideiussioni.  

Una strategia guidata dalla coraggiosa scelta di investire anche in rischi complessi e resa possibile grazie alla partnership con Compagnie solide, con rating elevati.