stuart middleton entra nel comitato strategico di heca

Heca è lieta di annunciare la nomina di Stuart Middleton come primo membro dello Strategic Advisory Committee, istituito nel gennaio del 2024.

Stuart Middleton vanta oltre 35 anni di esperienza nel mercato, italiano ed europeo, collaborando con rinomate realtà internazionali come Hiscox, CNA Hardy e Great American Insurance Group.

Da oggi, lavorerà a stretto contatto con Heca apportando, grazie al suo eccezionale bagaglio di competenze, un importante contributo all’elaborazione di un’ambiziosa strategia di crescita che ci guiderà nei prossimi cinque anni.

Nick Evers, managing partner di Heca, ha dichiarato: “Emmanuele Menicucci e io conosciamo Stuart da molti anni e condividiamo un track record di successo e di collaborazioni su diversi livelli.” 

Inoltre, ha aggiunto: “Abbiamo grandi progetti di crescita per l'intero gruppo. Stuart apporterà un valore aggiunto importante al raggiungimento di questi obiettivi, sia in Italia che nel contesto internazionale.

Evers ha concluso affermando: “Aver coinvolto Stuart rappresenta per noi un importante traguardo. Siamo contenti di averlo al nostro fianco in questo percorso.

Stuart Middleton ha manifestato profondo entusiasmo per questo nuovo inizio e ha dichiarato: “Negli ultimi anni Emmanuele, Nick e io abbiamo avuto modo di lavorare insieme, condividendo molte opportunità. Sono felice di unirmi a loro in questa nuova avventura e di supportarli nella realizzazione del loro progetto di crescita”.