heca in collaborazione per le polizze della cessione del quinto con accredited, cnp e spefin

Heca srl, CNP Assurances S.A. - Rappresentanza Generale per l’Italia (CNP) e Accredited Insurance (Europe) Limited (Accredited Europe), hanno siglato il primo accordo con Spefin Finanziaria S.p.A. (Spefin), realtà di spicco nel settore del credito al consumo.

Spefin Finanziaria S.p.A., rappresenta oggi una realtà con un’esperienza ventennale nel mercato di riferimento, è specializzata nell’erogazione di finanziamenti, in particolare tramite Cessione del Quinto, Delega di Pagamento e Cessione del TFS. Si distingue per la sua strutturata e fidelizzata rete di agenzie e per la sua spiccata connotazione digital, impegnata nel costante sviluppo di soluzioni innovative in ambito fintech.

L’accordo con Spefin, oggi, arriva grazie alla partnership che Heca srl e Accredited Insurance (Europe) Limited hanno concluso a fine 2023 con CNP Assurances S.A. - Rappresentanza Generale per l’Italia, gruppo assicurativo francese con oltre 170 anni di storia.

 

Come opereranno le tre società con Spefin Finanziaria S.p.A.

Le tre società operano insieme nel mercato della Cessione del Quinto dello Stipendio offrendo soluzioni complete: CNP fornisce le soluzioni assicurative del ramo Vita per la CQS; Accredited Europe offre il suo supporto per il Credito; Heca interviene nel ruolo di esperto Third Party Administrator (TPA).

L’accordo appena concluso rappresenta la realizzazione di un progetto a lungo termine- l’ingresso nel mercato della Cessione del Quinto- su cui Heca ha lavorato negli ultimi anni con impegno e determinazione. 

Heca e i suoi partner si impegnano a portare avanti gli obiettivi prefissati, con la certezza che rappresenterà l'inizio di una collaborazione sinergica e duratura.