Heca s.r.l. annuncia che da oggi sarà Agente di Chubb Italy

Si tratta dell’inizio di un nuovo percorso che si pone l’obiettivo di garantire ai nostri clienti un servizio sempre più ampio e valido. 

Emmanuele Menicucci, Managing Director di Heca s.r.l. ha dichiarato di riporre grande fiducia verso la nuova partnership in quanto “una delle priorità di Heca è sempre stata quella di guardare verso le eccellenze del mondo assicurativo. Una scelta fondamentale se si desidera offrire servizi funzionali in grado di soddisfare le crescenti esigenze di mercato.  Siamo sicuri che insieme a Chubb Italy, realtà che gode di un’importante storia sulla scena assicurativa, riusciremo a raggiungere risultati straordinari”

Da questa nuova collaborazione emerge un messaggio significativo, soprattutto in un periodo incerto come quello che stiamo vivendo. L’intento, del resto, è quello di offrire ai consumatori la possibilità di portare avanti i loro obiettivi e, allo stesso tempo, di condurre la loro vita in totale sicurezza e serenità
 

L’Intento di Questa Nuova Collaborazione

I servizi assicurativi si pongono, con sempre maggiore forza, come uno strumento fondamentale per la tutela degli interessi dei privati, aziende e professionisti. Ogni giorno gli individui sono sottoposti a rischi di diversa natura che possono ledere i loro risparmi o la qualità della vita. Tuttavia l’evoluzione del mercato assicurativo offre oggi la possibilità di proteggersi attraverso prodotti sempre più diversificati: assicurazioni sulla vita, infortunio, salute, immobili, incendio e scoppio, a tutela dei dipendenti, sono solo alcune delle polizze esistenti. 

L’intento che emerge da questa nuova partnership è proprio quello di contribuire alla crescita del mondo assicurativo concependo, e realizzando, servizi sempre più innovativi grazie alla fusione di competenza, ambizione e serietà.   

Heca s.r.l è un’Agenzia Plurimandataria situata ad Ortona, in provincia di Chieti. L’agenzia, fondata nel 2010, ha sviluppato negli anni una vasta rete di servizi nel campo delle RC professionali, offrendo prodotti funzionali che fanno dell’affidabilità il loro punto di forza.

Chubb Italy, appartiene ad una delle reti assicurative più grandi al mondo presente in 54 paesi. I suoi servizi sono da sempre al servizio delle esigenze di professionisti, famiglie ed aziende attraverso l’offerta di una vasta gamma di prodotti sia personalizzati che standardizzati. In Italia ha sedi a Milano, Genova, Padova e Roma.