Heca s.r.l. da oggi sarà Agenzia di Assicuratrice Milanese

Si tratta di un importante traguardo, ma anche di un punto di partenza, per rafforzare la qualità dei servizi offerti in un mercato sempre più ampio e dispersivo.  

L’obiettivo che le parti intendono perseguire è quello di offrire un servizio sempre più efficiente e solido che pone la compagnia assicurativa come un vero e proprio punto di riferimento per tutti quei professionisti che desiderano sentirsi “a casa”.

È evidente che questa collaborazione acquista una forte importanza, soprattutto in un periodo storico in cui è diventato fondamentale rispondere alle crescenti esigenze di tutela, sicurezza e affidabilità per tutte quelle professioni, e in particolare quelle mediche, che si trovano a fronteggiare una situazione particolarmente critica.

Questa comunione di intenti emerge anche dalle dichiarazioni dei portavoce di entrambe le compagnie.
 

Le dichiarazioni di Heca e Assicuratrice Milanese

Emmanuele Menicucci, Managing Director di Heca s.r.l. ha annunciato con grande entusiasmo la nuova partenership sottolineando l’importanza di offrire servizi sempre più funzionali e solidi per i professionisti che desiderano svolgere le proprie attività professionali in totale sicurezza. Da sempre ci poniamo come l’agenzia “amica” che mette al centro delle sue priorità la capacità di soddisfare tutte le necessità dei nostri clienti in un mondo del lavoro sempre più articolato. Obiettivi che sicuramente rafforzeremo grazie alla collaborazione sinergica con un partner importante come Assicuratrice Milanese”

Affermazioni sostenute con forte convinzione anche dall’Avv. Pierluigi Mancuso, Presidente di Assicuratrice Milanese SPA, che ha molto apprezzato l’inizio della collaborazione con un partner di indubbia qualità Professionale.
 

Le novità da questa intesa

Ricordiamo che in seguito alla legge n. 3/2018 sono state introdotte importanti novità per le professioni sanitarie riguardanti le modalità di iscrizione al relativo albo di appartenenza, requisito fondamentale per l’esercizio della professione.

Nelle scorse settimane sono state elette le 18 commissioni che hanno avviato il percorso di costituzione del Super Albo “Federazione Ordini dei tecnici sanitari di radiologia medica, delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione” (FNO TSRM e PSTRP), avviato oltre trent’anni fa. 

Questa partnership si inserisce quindi in un contesto di innovazione e dinamicità con l’augurio di offrire un servizio valido e concreto in un periodo di grandi sfide. 

Heca s.r.l è un’Agenzia Plurimandataria situata ad Ortona, in provincia di Chieti. L’agenzia, fondata nel 2010, ha sviluppato negli anni una vasta rete di servizi nel campo delle RC professionali, offrendo prodotti efficienti che fanno dell’affidabilità il loro punto di forza. 

Assicuratrice Milanese, si trova San Cesario S.P., in provincia di Modena. La compagnia, che offre una vasta gamma di polizze per tutti i professionisti, è specializzata in servizi assicurativi per le professioni mediche ed è dotata di un team di collaboratori altamente professionali.