Heca S.R.L., da oggi Sarà Agente di Tua Assicurazioni

La nostra Agenzia apre l’anno con una nuova collaborazione

Da oggi Tua Assicurazioni S.p.A, compagnia dell’innovazione del Gruppo Cattolica, entra a far parte dei partner di Heca s.r.l.

Emmanuele Menicucci, Managing Director di Heca s.r.l., ha dichiarato di essere particolarmente soddisfatto del risultato raggiunto in quanto “da sempre Heca s.r.l. cerca di andare incontro alle necessità dei suoi clienti. Il nostro obiettivo è quello di sostenere questi ultimi nella vita quotidiana. Tua assicurazione si presenta, a questo proposito, un partner ideale grazie alla sua attenzione alle esigenze delle famiglie, dei professionisti e della piccola media impresa Italiana.”

È chiaro che negli ultimi anni stiamo assistendo alla crescente complessità delle sfide che ogni giorno singoli individui, famiglie e realtà imprenditoriali si trovano costretti a fronteggiare.

Il mercato assicurativo deve essere in grado di offrire soluzioni innovative, in grado di rispondere a queste esigenze, mettendo al centro l’obiettivo di semplificare la vita delle persone. 

Famiglie, piccole e medie imprese, professionisti, necessitano infatti di prodotti orientati a fornire una copertura solida ma allo stesso flessibile e in grado di adeguarsi alla realtà profondamente diversificata e dinamica in cui vivono. 

La sfida è quindi quella di realizzare Polizze “su misura”, che consentono una gestione dei sinistri più veloce e agevole, garantendo allo stesso tempo la validità e l’efficacia dei prodotti tradizionali.

Un traguardo ambizioso ma allo stesso tempo possibile grazie all’unione della professionalità, dell’esperienza e della passione di Heca s.r.l. e Tua assicurazioni che insieme si prefiggono l’obiettivo di anticipare e cogliere le richieste dei clienti per trasformarle in un supporto di grande valore. 

Heca s.r.l è un’Agenzia Plurimandataria situata ad Ortona, in provincia di Chieti. L’agenzia, fondata nel 2010, ha sviluppato negli anni una vasta rete di servizi nel campo delle RC professionali, offrendo prodotti funzionali che fanno dell’affidabilità e dell’innovazione il loro punto di forza.

TUA Assicurazioni S.p.A. è parte integrante del Gruppo Cattolica Assicurazioni. Fondata nel 2003 si è specializzata in prodotti rivolti alle famiglie, ai professionisti e all’imprenditoria italiana. Vanta di una rete di più di 450 agenzie, che vengono