
Heca rafforza ulteriormente il proprio team con l’ingresso di Alberto D’Adamo, nel ruolo di Financial Lines Manager.
Alberto vanta un’esperienza maturata tra Brindisi, Milano e Londra che gli ha permesso di cogliere e interpretare particolarismi ed esigenze del mercato, sia a livello nazionale che internazionale.
La sua carriera nel settore ha inizio nel 2011 con Gava Broker. Con la trasformazione della società in Gava Srl, nel 2018, assume il ruolo di Responsabile della Sottoscrizione fino al 2021. In quell’anno, in seguito all’acquisizione di Gava da parte di AEC Underwriting, Alberto viene nominato Senior Underwriter, consolidando ulteriormente il suo percorso professionale.
Con il suo ingresso in Heca, metterà a disposizione del team la sua consolidata esperienza nel settore delle financial lines.
“Sono molto contento di intraprendere questa nuova avventura, che rappresenta un importante passo avanti nella mia carriera. Entrare a far parte di un Gruppo in piena espansione- ha commentato Alberto D’Adamo- è una sfida stimolante e un’occasione unica per crescere professionalmente, e non solo.”
Heca conferma quindi la volontà di investire su professionalità qualificate per offrire soluzioni sempre più mirate ed efficaci alla propria rete.
Nick Evers, Managing Partner di Heca ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto ad Alberto. Il suo ingresso rappresenta un tassello strategico che consolida la nostra squadra, il livello del servizio offerto e il posizionamento di Heca come realtà internazionale di riferimento. Guardiamo con fiducia ai prossimi mesi, pronti a cogliere le opportunità che si presenteranno.”